Thor Love and Thunder: Taika Waititi conferma l’easter egg su The Rock

Attenzione spoiler da Thor Love and Thunder

Taika Watiti nelle scorse ore ha confermato con un post su twitter la citazione a The Rock presente nel suo recente film Thor Love and Thunder. Verso la fine del film vediamo Korg accoppiarsi con un altro kronano con folti baffi di nome Dwayne. Essendo i due alieni fatti di roccia in molti già avevano pensato ad un collegamento Dwayne-Rock riferendosi a Dwayne The Rock Johnson.

Il regista ha quindi confermato che è stato fatto volutamente e non si tratta di una mera coincidenza. Chissà come avrà reagito l’ex wrestler?

Thor: Love and Thunder

Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio — un viaggio per la scoperta di sé stesso. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che brama l’estinzione degli dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) la quale — con grande sorpresa di Thor — può sollevare il martello magico, Mjolnir, e diventare La Potente Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura attraverso il cosmo per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder vede il ritorno alla regia di Taika Waititi. Oltre alla Alexander, nel cast principale ci sono anche: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Taika Waititi (Korg).