Disney ha rilasciato un nuovo poster internazionale per il suo prossimo film live-action, Christopher Robin, dove Ewan McGregor sarà il personaggio principale, che indurito dalle sue esperienze nella Seconda Guerra Mondiale, ora lavora presso una società di valigie.
Questo nuovo poster internazionale ci ricorda l’amicizia tra Winnie the Pooh e Christopher, con questa scena fiabesca che ci riporta alla nostra infanzia.
“Nella commovente avventura live action della Disney “Christopher Robin“, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di animali di peluche spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora è dentro li.”
Diretto da Marc Forster, Christopher Robin vanta un cast all-star con Ewan McGregor, Haley Atwell e Mark Gatiss. Jim Cummings riprenderà il suo ruolo come voce di Winnie the Pooh, a cui si uniscono i talenti vocali di Brad Garrett, Kristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed e Oliver Ford Davies.
Il film sarà diretto da Marc Forster e uscirà nelle sale americane il 3 Agosto. La sceneggiatura, invece, è passata da ben tre mani: Alex Ross Perry, Tom McCarthy (Spotlight) ed ora Allison Schroeder.