Cliffhanger: Sylvester Stallone torna nel reboot del film

Secondo quanto riportato da Variety, Sylvester Stallone tornerà tra le montagne innevate nel prossimo del film Cliffhanger  reboot della pellicola del 1993 diretta da Renny Harlin.

La star di “Rocky” e “Rambo” riprenderà il suo ruolo iconico di Gabe Walker, alpinista di ricerca e salvataggio. Ric Roman Waugh, il regista di “Angel Has Fallen” e “Greenland”, dirigerà il reboot su una sceneggiatura di Mark Bianculli (“Hunters”) mentre Neal H. Moritz produrrà con Rocket Science insieme alla  Balboa Productions di Stallone e Braden Aftergood.

“Sono cresciuto con i più grandi film d’azione degli anni ’80 e ’90, lavorando su molti di loro io stesso. ‘Cliffhanger’ è stato di gran lunga uno dei miei film preferiti. Essere al timone del prossimo capitolo, scalare le Alpi italiane con la leggenda in persona, Sylvester Stallone, è un sogno che si avvera. Sarà una grande sfida portare questo franchise a nuovi livelli, una responsabilità che non prendo alla leggera”

ha detto Waugh.

Moritz ha poi commentato:

“Non dimenticherò mai l’emozione che ho provato guardando Sylvester Stallone in ‘Cliffhanger’. Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con lui e Ric Waugh per continuare la storia di Gabe Walker e presentare questa storia iconica a una nuova generazione di spettatori di tutto il mondo”.