Crash Team Rumble arriva nel 2023 su PlayStation e Xbox
Con un annuncio a sorpresa sul palco dei The Game Awards 2022, una mascotte travestita da Crash, ha svelato ufficialmente con un trailer, il nuovo gioco della saga di Activision Blizzard, Crash Team Rumble. Il titolo, che sarà un gioco multiplayer a squadre 4vs4, sarà disponibile nel corso del 2023, sia su PlayStation, che su Xbox, ma andiamo a vedere il trailer mostrato durante l’evento:
Come vediamo dal primo trailer ufficiale, il gioco come dicevamo precedentemente sarà un multiplayer online dove due squadre formate da quattro giocatori, si scontreranno l’una contro l’altra in diverse arene, sfruttando l’ambiente circostante ai danni dell’avversario e che porterà alla vittoria chi rccoglierà più frutti wumpa. Inoltre sempre dal filmato, possiamo notare già diversi personaggi che saranno presenti nel roster del gioco, come il Dr. Neo Cortex, Dingodile, Tawna, Coco e il Dr. N. Brio per citarne alcuni.
Per maggiori dettagli sul gioco, non ci resta che attendere novità da parte di Activision Blizzard. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.