Crime Boss: Rockay City – Guardiamo “New Plans”, il nuovo episodio che introduce il personaggio di Michael Rooker
505 Games e gli sviluppatori di Ingame Studios hanno pubblicato nella giornata di ieri il terzo episodio/video gameplay di Crime Boss: Rockay City, titolo sparatutto co-op in prima persona dalle tinte anni ’90s e che vede nel cast stelle hollywoodiane del calibro di Michael Madsen, Kim Basinger, Chuck Norris, Danni Trejo, Michael Rooker e Vanilla Ice. Ecco di seguito il nuovo gameplay trailer del gioco:
Come vediamo dal filmato, denominato “New Plans”, possiamo vedere il proseguio del secondo video uscito “Hielo’s Yellows”, in cui ci viene presentata la figura di Touchdown, ovvero un mercenario interpretato dall’attore Michael Rooker (The Walking Dead, Guardians of the Galaxy). Proseguendo la cutscene in cui il nostro boss chiama Touchdown, possiamo vedere delle scene di gameplay similari a quelle già viste nei precedenti episodi, in cui è possibile seguire uno scontro a fuoco, fino all’incontro con Touchdown.
Insieme a quest’ultimo, vediamo un altro scontro a fuoco per poi tornare ad una cutscene che ci porta all’interno dell’hub di gioco, in cui sarà possibile organizzare e pianificare la conquista del territorio ai danni dei nostri rivali, andando a scegliere le varie missioni disponibili. Il filmato dopo un altro scontro a fuoco in cui bisogna eliminare ogni nemico e un altra cutscene tra Rooker e Madsen, si chiude con una nuova cutscene che pre-annuncia il prossimo filmato, “Opportunities”.
Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponile dal 28 marzo 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.