Crisis on Infinite Earths: Il Superman di Brandon Routh sarà lo stesso di Christopher Reeve

Crisis on Infinite Earths Superman

A 13 anni dalla sua rappresentazione in Superman Returns, Brandon Routh tornerà nei panni dell’Uomo d’Acciaio nel prossimo mega crossover della CW Crisis on Infinite Earths, nella versione ispirata alla saga a fumetti Kingdom Come.

A riguardo il produttore Marc Guggenheim, ha recentemente rivelato in un’intervista a SlashFilm che il Superman di Routh in  Crisis on Infinite Earths sarà lo stesso Superman di Christopher Reeve confermando quindi la continuity, Superman I, Superman II, Superman Return e Crisis on Infinite Earths (Superman III e Superman IV erano già stati tagliati fuori da Bryan Singer).

Crisis on Infinite Earths sarà quindi il finale del personaggio la cui storia è partita con il primo film di Superman del 1978 diretto da Richard Donner.

Crisis on Infinite Earths  in uscita il 14 Gennaio 2020 si baserà sull’omonima storia a fumetti del 1985 e coinvolgerà praticamente tutti i franchise televisivi del mondo DC dai recenti Arrow , Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.