Cruella Manga Prequel
Viz Media ha annunciato oggi l’arrivo di un manga prequel di Cruella, che racconterà la storia del personaggio prima degli eventi del film e del suo periodo come ladra per le strade di Londra. Il manga che farà parte della linea ufficiale dei manga Disney sarà disegnato da Hachi Ishie
Non è nata Crudelia. Dotata di talento, innovazione e ambizione, Estella sognava di diventare una stilista di moda, ma il mondo sembrava intenzionato ad assicurarsi che i suoi sogni non si sarebbero mai avverati. La vita di un ladro dilettante non è certo affascinante, ma nella Londra degli anni ’70, al crocevia della moda, Estella ha una visione per se stessa e per i suoi progetti, se solo se lo può permettere! Assisti alla vita di Estella per le strade con i suoi migliori amici e partner nella (piccola) criminalità, Horace e Jasper, prima che la famigerata diva Crudelia emerga per assicurarsi che nessuno si metta sulla sua strada!
Il film è diretto da Craig Gillespie (I Tonya), mentre la sceneggiatura è firmata da Dana Fox e Tony McNamara curata insieme ad Aline Brosh McKenna, Kelly Marcel e Steve Zissis. Tra i produttori: Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr.