Cruella: Arriva il Manga prequel del film

Cruella Manga Prequel

Viz Media ha annunciato oggi l’arrivo di un manga prequel di Cruella, che racconterà la storia del personaggio prima degli eventi del film e del suo periodo come ladra per le strade di Londra. Il manga che farà parte della linea ufficiale dei manga Disney sarà disegnato da Hachi Ishie

Non è nata Crudelia. Dotata di talento, innovazione e ambizione, Estella sognava di diventare una stilista di moda, ma il mondo sembrava intenzionato ad assicurarsi che i suoi sogni non si sarebbero mai avverati. La vita di un ladro dilettante non è certo affascinante, ma nella Londra degli anni ’70, al crocevia della moda, Estella ha una visione per se stessa e per i suoi progetti, se solo se lo può permettere! Assisti alla vita di Estella per le strade con i suoi migliori amici e partner nella (piccola) criminalità, Horace e Jasper, prima che la famigerata diva Crudelia emerga per assicurarsi che nessuno si metta sulla sua strada!

Photo: Viz Media

Il film è diretto da Craig Gillespie (I Tonya), mentre la sceneggiatura è firmata da Dana Fox e Tony McNamara curata insieme ad Aline Brosh McKennaKelly Marcel e Steve Zissis. Tra i produttori: Andrew GunnMarc Platt e Kristin Burr. 

Nel cast, oltre a Emma Stone, troviamo: Emma Thompson (Baronessa von Hellman), Joel Fry (Gaspare), Paul Walter Hauser (Orazio), Emily Beecham (Anita), Mark Strong (Boris), Kirby Howell-Baptiste (Tabitha) e Jamie Demetriou (Gerald).