Cyberpunk 2077 Pizza con l’ananas
Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre e, tra una critica e l’altra alla versione console, i giocatori stanno scoprendo i segreti di Night City. Il cibo è importantissimo nella città di CD Projekt RED e le poche scorte vengono controllate minuziosamente. Per questo è illegale mettere l’ananas sulla pizza, e il reato è punibile con la pena di morte.
La discussione è nata su Reddit e, come potete vedere nel tweet qui sotto, c’è un ricercato per crimini contro il cibo, reo di aver messo il topping fruttato sulla propria pizza. C’è proprio un decreto che impedisce la produzione di pizze hawaiane, il Pizza Desecretation Act, il cui articolo 1,5,5a riporterebbe proprio questo odio verso l’ananas.
Cyberpunk might not have got everything right but at least they made pineapple on pizza illegal pic.twitter.com/aEedpZH144
— KFC Gaming (@kfcgaming) December 14, 2020
Cosa ne pensate? Sareste messi in galera o peggio?
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
La pizza hawaiana è una variante di pizza preparata di solito con una base formaggio e pomodoro e condita con pezzi di prosciutto e ananas sciroppato. Altre versioni possono includere anche peperoni misti, funghi, bacon e altri ingredienti.