Daniel Brüh: “Ho improvvisato il ballo di Zemo ed era anche più lungo” ed i fan partono con l’hashtag #ReleasetheZemoCut

Esiste un girato molto più lungo della scena del ballo di Zemo

ballo zemo integrale

Daniel Brüh sulla scena del ballo di Zemo

Intervistato da EW in occasione del suo recente ritorno come nei panni del Barone Zemo in The Falcon and The Winter Soldier, Daniel Brüh ha parlato della già iconica scena del ballo vista nel terzo episodio della serie.

“Quel momento l’ho improvvisato, vedendo la folla ballare e scatenarsi. Ho sentito il ritmo ed ho pensato, Zemo è stato seduto in una cella di prigione tedesca per anni. Quindi, ha bisogno di sfogarsi e mostrare le sue mosse. Facciamolo. Mi è piaciuta così tanto la reazione di Anthony [Mackie] e Sebastian [Stan] quando mi guardavano. Tuttavia, ero sicuro al 100% che l’avrebbero tagliata. Sono rimasto davvero sorpreso e felice di vedere che hanno tenuto un pezzetto di scena. È stato un lungo ballo. C’è molto di più, ma hanno tenuto solo questo piccolo momento. Non sapevo cosa stesse succedendo, poi ho iniziato a ricevere tutti questi messaggi dai miei amici che mi conoscono bene e sanno che sono un ballerino appassionato delle mosse sul pavimento. Si tratta tipo del mio lato spagnolo che mi fa fare un po’ il matador, mosse di flamenco fino a cadere poi in ginocchio. Tutto ciò è sempre molto imbarazzante per i miei amici. “

Ovviamente vista anche la viralità di quei pochi secondi, i fan non hanno aspettato oltre ed hanno prontamente fatto partire l’hashtag #ReleasetheZemoCut per poter vedere il ballo completo di Zemo.

Leggi la recensione del terzo episodio.

 

La sinossi

A seguito degli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. 

Nel cast della serie ci saranno: Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennett (Lemar Hoskins).