Daredevil Born Again: Girate alcune scene flashback sul passato di Kingpin e Matt Murdock

Continuano in questi giorni a New York le riprese di Daredevil Born Again e le strade di Manhattan hanno fatto un salto indietro nel tempo per il ciak di alcune scene flashback. Il set è stato diviso in due epoche temporali, una di queste è ambientata tra gli anni 70-80 che potrebbe concentrarsi sul passato di Wilson Fisk che secondo i rumor verrà interpretato in versione più giovane da Michael Gandolfini e potrebbe far dare uno sguardo allo spettatore alle origini del villain.

Grazie ad alcuni giornali di scena invece è stato scoperto che una seconda scena sarà ambientata alla fine degli anni 90 è potrebbe farci vedere le origini di Devil magari con un rimando alla morte del padre di Matt Murdock.

Ricordiamo che Daredevil Born Again sarà composta da 18 episodi e che il titolo della serie fa riferimento a Devil: Rinascita, un ciclo di storie a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics in Daredevil nn. 227-233 del 1986, scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. Nel fumetto Karen Page vende l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen con l’informazione  finita nelle mani di Kingpin! Matt Murdock quindi fragile come non mai e in preda alla disperazione, è costretto a ritovare le forze per reagire in un opera ricca di  Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.

AL momento non sappiamo se gli altri membri del cast della serie netflix torneranno nei rispettivi ruoli. Il vecchio adattamento di Netflix “Marvel’s Daredevil” vedeva Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio in quelli di Kingpin con Steven S. DeKnight come sceneggiatore. Nel cast erano anche presenti inoltre presenti Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Rosario Dawson (Claire Temple) ,Ayelet Zurer (Vanessa Marianna),  Margarita Levieva (The Deuce) e Sandrine Holt (American Gigolo).