Iniziano ad arrivare numerose indiscrezioni relative al prossimo progetto Marvel Studios legato al diavolo di Hell’s Kitchen. Secondo quanto riportato da alcuni leaker tra cui KC Walsh che in passato si è dimostrato parecchio affidabile, nella prossima serie Daredevil Born Again era previsto inizialmente che Matt si mettesse sulle tracce di Jessica Jones interpretata nuovamente da Kristen Ritten, ma a causa del fitto calendario di riprese in cui sarà coinvolta l’attrice nei prossimi mesi, gli studios hanno deciso di cambiare l’obiettivo del diavolo rosso di casa marvel con il Punisher di Jon Berntal.
Ricordiamo che Devil comparirà nelle prossime puntate di She-Hulk ed anche nella prossima Echo.
I know I was in denial about this but it sounds like another popular character will show up as well due to a scheduling conflict as it appears they will take the rumored role Jessica Jones had https://t.co/MIjs4YAyFc
— Chip Douglas (@TheComixKid) September 19, 2022
Ricordiamo che Daredevil Born Again sarà composta da 18 episodi inizierà le riprese il prossimo anno.
Il titolo della serie fa riferimento a Devil: Rinascita, un ciclo di storie a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics in Daredevil nn. 227-233 del 1986, scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. Nel fumetto Karen Page vende l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen con l’informazione finita nelle mani di Kingpin! Matt Murdock quindi fragile come non mai e in preda alla disperazione, è costretto a ritovare le forze per reagire in un opera ricca di Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.
AL momento non sappiamo se gli altri membri del cast della serie netflix torneranno nei rispettivi ruoli. Il vecchio adattamento di Netflix “Marvel’s Daredevil” vedeva Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio in quelli di Kingpin con Steven S. DeKnight come sceneggiatore. Nel cast erano anche presenti inoltre presenti Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Rosario Dawson (Claire Temple) e Ayelet Zurer (Vanessa Marianna).