Dark Phoenix: Jessica Chastain in fase di reshoot

Jessica Chastain, uscita fresca dal set dell’attesissimo sequel It: Capitolo 2, di Andy Muschietti, nonchè attrice nominata per l’Academy Award, sta ora partecipando ai reshoot per Fox: niente di meno che X-Men: Dark Phoenix. Le riprese attualmente, sono in Montreal, Quebec.

In un post pubblicato dal profilo Instagram di Jessica Chastain ufficiale, ha condiviso un video divertente che include anche il regista Simon Kinberg, in una ripresa selfie con un paio di occhiali da sole in perfetto stile aviatore.

Di seguito il video:

 

Multiple Personalities #IT2 to #XMEN @simondavidkinberg

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data: Ago 28, 2018 at 11:36 PDT

Chastain dovrebbe interpretare una misteriosa mutaforma che manipola Phoenix (Sophie Turner). L’identità del personaggio, però, è ancora un segreto.

X-Men: Dark Phoenix doveva arrivare nei cinema a partire dal 2 Novembre 2018, set to be released on November 2, ma sembra essere stato rimandato a Febbraio 2019, per completare tutti i reshoot in corso.

Valentina Zanasi
Valentina Zanasi
Piccola farmer coreana in incognito, passa l'adolescenza fingendo di essere normale, mentre leggeva fumetti di nascosto e passava ore sui mmorpg. Ora, dopo una laurea in lettere ed una in editoria, sta cercando il suo posto nel mondo.

Ultime News

Related articles