Dead Island 2, il trailer di lancio ci mostra i protagonisti del gioco, le atmosfere e l’ambientazione di Hell-A
Tramite un filmato pubblicato su vari profili social ufficiali, Deep Silver e Dambuster Studio hanno rilasciato il trailer di lancio di Dead Island 2, l’atteso sequel del gioco uscito nel 2011 ed in arrivo il 21 aprile 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Ecco di seguito il trailer di lancio:
Come vediamo dal filmato, il video ci introduce alle ambientazioni, alle atmosfere e ai sei personaggi disponibili nel gioco, ambientato nelle strade di Hell-A, in cui dovremo vedercela contro diversi zombie che hanno invaso le strade di Los Angeles. Per affrontare le orde nelle diverse aree di gioco, i nostri eroi potranno usufruire di tantissime armi come pistole, fucili, asce, martelli, katane e molto altro, con cui sarà possibile mettere a segno devastanti colpi, concatenare combo e chiudere con violentissime mosse speciali per spappolare gli zombie difronte a noi.
Il GDR d’azione ammazza zombi a mondo aperto fa il suo atteso ritorno
“Dead Island è tornato insieme ad una serie di miglioramenti alla sua combinazione vincente di uccisioni creative di zombie, umorismo nero come la pece ed esplorazione del mondo aperto. Ti diamo il benvenuto a HELL-A. La città degli angeli è stata trasformata in una distesa infernale e la sua popolazione è mutata in disgustosi zombi con un insaziabile appetito per gli esseri umani. In questa vasta e viscerale esperienza GDR viaggia per luoghi iconici di Los Angeles, affronta missioni, incontra eccentrici sopravvissuti e goditi una narrazione gioiosamente pulp lungo la strada. Il brutale combattimento in mischia del gioco ti dà accesso a una vasta gamma di armi fantasiose per uccidere gli zombi, che ti permetteranno di affettare, distruggere e smembrare le orde prima che abbiano la possibilità di fare lo stesso con te. Riuscirai a sopravvivere a HELL-A?”
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su console e PC a partire dal 21 aprile 2023!