Harry Potter: Quidditch Champions annunciato con un teaser trailer, sarà disponibile su console e PC

In arrivo anche un playtest a giorni, vediamo tutti i dettagli

Harry Potter: Quidditch Champions

Warner Bros. Games annuncia Harry Potter: Quidditch Champions! Playtest disponibile a giorni, vediamo come iscriversi

Nella giornata di ieri Warner Bros. Game ha annunciato a sorpresa tramite un teaser trailer l’arrivo di Harry Potter: Quidditch Champions, titolo multiplayer sviluppato da Unbroken Studios, che sbarcherà prossimamente su console e PC. Il gioco ovviamente è ispirato al celebre sport creato dalla mente di J.K. Rowling, scrittrice della saga di Harry Potter. Ecco di seguito il teaser trailer:

Le parole sul sito: “Quidditch Champions è un titolo sviluppato da Unbroken Studios, che lavora sul gioco già da qualche anno. Il gioco sarà un’esperienza completamente stand alone, in cui appunto potrete partecipare a partite di Quidditch e altre avventure su scopa insieme ai vostri amici in un multiplayer competitivo”. Inoltre sempre in giornata, Unbroken Studios ha anche annunciato che tra il 21 e il 22 aprile inizierà una fase di playtest. In caso siate interessati, per iscriversi bisogna visitare il sito ufficiale del gioco iscriversi e inserire i propri dati. Ecco il post ufficiale:

Infine come è possibile vedere dal sito del gioco, al momento il titolo non ha nè una data di uscita nè si sa su quale piattaforme sarà disponibile. E voi che ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social ufficiali!