Il PR e l’agenzia di Jonathan Majors hanno deciso che non lavoreranno più con l’attore

Le cose per Jonathan Majors non sembrano migliorare! Nonostante secondo diversi insider Marvel Studios e Disney sembra non siano al momento intenzionati a sostituire l’attore dopo le accuse di aggressione del mese scorso, secondo quanto riportato da Deadline,  Entertainment 360, la rinomata agenzia delle star hollywoodiane e l’agenzia di PR The Lede Company, hanno scaricato ufficialmente l’attore.

Ricordiamo che l’attore dovrà interpretare Kang anche nella prossima stagione di Loki e sicuramente nel prossimo Avengers The Kang Dinasty dopo la sua recente apparizione in Ant-man and The Wasp Quantumania.

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.