Jonathan Majors arrestato a New York con l’accusa di aggressione nei confronti di una donna

Secondo quanto riportato da TMZ e The Hollywood Reporter Jonathan Majors, la star di Creed III ed il volto di Kang nel Marvel Cinematic Universe è stato arrestato sabato dopo essere stato accusato di aver aggredito una donna durante una lite domestica, ha dichiarato il dipartimento di polizia di New York in un comunicato.

Un rappresentante dell’attore ha dichiarato a The Hollywood Reporter:

“Non ha fatto nulla di male. Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto questo”.

La polizia ha detto di aver risposto a una chiamata al 911 in un appartamento a Chelsea dove un uomo di 33 anni era coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni.

“La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita. Gli ufficiali hanno arrestato il maschio di 33 anni senza incidenti”, secondo la dichiarazione, che ha identificato l’arrestato come Majors. Secondo quanto riportato dalla polizia la donna portata in ospedale ha riportato lievi ferite alla testa, una lacerazione dietro l’orecchio e segni visibili al collo.

Sempre secondo le parole dei giornalisti americani, la presunta vittima riporterebbe delle ferite visibili, tra cui una lacerazione dietro l’orecchio, arrossamento e segni sul viso. È stata portata in un ospedale della zona ed è in condizioni stabili.

Majors è uno degli attori più richiesti che lavorano oggi. Ha piani a lungo termine con i Marvel Studios per interpretare Kang, il cattivo che è al centro della fase imminente dello studio e che lo porterà al culmine del personaggio in Avengers: The Kang Dynasty, datato per il 2 maggio 2025. Recentemente è apparso come Kang in Ant- Man and the Wasp: Quantumania e si dice che appaia nella seconda stagione di Loki, prevista entro la fine dell’anno.

Restano quindi da verificare i fatti che hanno coinvolto l’attore che rischia seriamente di veder sfumato il suo futuro come Kang nel Marvel Cinematic Universe.