Deadpool 3: il film farà parte del MCU e sarà Rated-R

Dedapool 3 sarà vietato ai minori e farà parte del Marvel Cinematic Universe

Deadpool ufficialmente nel MCU e vietato ai minori 

Secondo quanto riportato da ComicBook, ci sarebbero delle novità interessanti per il prossimo film di Deadpool. Di recente, infatti, Kevin Feige – capo dei Marvel Studios – in un’intervista rilasciata in occasione del lancio di WandaVision su Disney+, ha confermato che Deadpool 3 sarà vietato ai minori, oltre che parte del Marvel Cinematic Universe 

Non solo, ma sembrerebbe che lo stesso Ryan Reynolds stia collaborando alla stesura della sceneggiatura.  

Per quanto riguarda le riprese del film, invece, Feige ha fatto sapere che non inizieranno nel 2021, perché sia lui che Reynolds vogliono assicurarsi che la scrittura della storia sia completa.

Le riprese non inizieranno quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato. Abbiamo già annunciato molti progetti comunque, ma è emozionante che i lavori siano iniziati. Sarà un tipo di personaggio molto diverso nell’MCU e Ryan è una forza della natura, il che è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio.

Reynolds tornerà ovviamente nei panni di Wade Wilson mentre Kevin Feige darà il suo contributo al progetto. Deadpool quindi sta per tornare per la gioia di tutti i fan e rimane da chiarire come sarà collegato al resto del Marvel Cinematic Universe.