Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Matthew Macfadyen di Succession si unirà al cast di Deadpool 3 con Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Le fonti di The Direct hanno aggiunto che Macfadyen avrà un ruolo importante con forti elementi comici nonostante Disney e Marvel Studios non hanno confermato il casting.
Ricordiamo che parlando del film Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.
“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.’”
Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.
Nel cast oltre a Reynolds e Jackman troviamo al momento anche Emma Corrin che è stata annunciata qualche settimane fa in un ruolo non ancora rivelato.