Secondo quanto riportato da Deadline, Rob Delaney (Catastrophe) tornerà ufficailmente nel prossimo Deadpool 3, al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel terzo capitolo del franchise diretto da Shawn Levy e prodotto dai Marvel Studios.
La notizia è stata inoltre confermata da Reynolds stesso sui suoi social. Delaney nel secondo capitolo ha interpretato Hero Peter che però moriva rovinosamente all’interno del film quindi il suo ritorno potrebbe essere legato ad una variante.
SugarBear!!!!! ⚔️❤️⚔️ https://t.co/kIPnqp5yTB
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 1, 2023
Ricordiamo che parlando del film Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.
“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.’”
Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.
Nel cast oltre a Reynolds e Jackman troviamo al momento anche Morena Baccarin e Stefan Kapicic chetorneranno nel ruolo di Vanessa e Colosso ed Emma Corrin che è stata annunciata qualche settimane fa in un ruolo non ancora rivelato.