Secondo un nuovo rumor di DanielRPK, nel prossimo Deadpool 3 dove rivedremo Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni di Wade Wilson e di Wolverine, potremo vedere i due personaggi muoversi tra i vecchi franchise della Fox compreso quello dei Fantastici 4.
Considerando inoltre la notizia dei giorni scorsi secondo la quale dovrebbe essere presente anche Owen Wilson nei panni di Mobius potrebbe essere realmente possibile un adattamento di Deadpool uccide l’universo Marvel in cui vedremo lui e Logan a spasso per il multiverso intenti ad uccidere chiunque gli si pari davanti.
Ryan Reynolds has plans to re-visit the other Fox franchises in DEADPOOL 3 including the original Fantastic Four from 2005.
(via DanielRPK) pic.twitter.com/GyVoZ34jRx
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) November 10, 2022
Ricordiamo che Jackman ha rivelato che Reynolds l’aveva implorato “ogni giorno” di tornare per un film di Wolverine e Deadpool, fino a quando non ha deciso di tornare nell’agosto 2022 durante un viaggio con la sua famiglia.
“Credo sia stato un grande shock per lui. C’è stata una pausa lunghissima e poi mi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo di tutto ciò.'”
Reynolds infatti si sarebbe incontrato a giorni con Kevin Feige per parlare del nuovo Deadpool 3 che sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin.
Deadpool 3 è previsto per il 8 Novembre 2024.