Forspoken: il nuovo trailer mette in mostra l’esplorazione su Athia

Square Enix ci immerge nel mondo di gioco tra esplorazione di labirinti, sfide, combattimenti e molto altro

Forspoken

Forspoken: Square Enix ci presenta Athia, ecco il nuovo trailer

Square Enix nella giornata di ieri ha pubblicato un nuovo trailer di Forspoken, incentrato questa volta sulla scoperta e l’esplorazione del mondo di gioco, chiamato Athia. Ecco di seguito il trailer pubblicato dalla software house nipponica:

Come vediamo dal filmato, la nostra protagonista Frey, interpretata dalla bellissima attrice Ella Balinska, viene catapultata su Athia, una bellissima landa vittima di un fenomeno denominato Break, che ha devastato l’ambiente e trasformato le persone e gli animali che ci vivevano in bestie feroci. Inoltre come già mostrato precedentemente, nel mondo di gioco potremo esplorare luoghi, completare diverse sfide di difficoltà crescente e affrontare i pericoli che risiedono in questa terra. Nella fattispecie possiamo notare l’interazione con dei monumenti in cui migliorare le abilità della protagonista o accettare le sfide in cui utilizzare il nostro mana e l’ultilizzo della “Fount of Blessing”, una fontana che permetterà di sbloccare diverse magie e migliorarle.

Inoltre il video ci mostra anche la presenza dei puzzle game per aprire forzieri, interagire con i mercanti per acquistare e vendere oggetti, esplorare labirinti e trovare diversi outfit per la nostra protagonista. Infine ci viene anche mostrata la Photo Mode, classica modalità che ci permetterà di scattare foto e personalizzarle. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 24 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.