Final Fantasy XVI: la demo sarà disponibile prima del lancio

Inoltre la data di uscita del gioco verrà svelata entro la fine dell'anno

Final Fantasy XVI
Square Enix

Final Fantasy XVI: il producer Naoki Yoshida annuncia che la demo del gioco arriverà su PlayStation 5 a ridosso del lancio

Tramite un’intervista con Dengeki Online, il producer di Square Enix, Naoki Yoshida, ha svelato che i giocatori potranno mettere mano mani sulla demo di Final Fantasy XVI prima dell’uscita di quest’ultimo. Come rivelato dal producer, la demo verrà rilasciata su PlayStation 5 e avrà una finestra di lancio a ridosso del lancio mondiale del gioco. Di seguito ecco l’ultimo trailer pubblicato dalla software house nipponica:

Inoltre, notizia di questi giorni, Square Enix dovrebbe svelare anche la data di uscita entro la fine dell’anno, che probabilmente potrebbe coincidere proprio con lo show condotto da Jeoff Keighley, i “The Game Award”. Non ci resta che aspettare nuove informazioni, visto che alla fine dell’anno e all’evento di Los Angeles manca molto poco.

Vi ricordiamo infine che il sedicesimo capitolo della storica saga di Square Enix, sarà disponibile durante il corso dell’estate del 2023.