Le riprese di Deadpool 3 sono ufficialmente terminate secondo quanto pubblicato sui social da Reynolds e soci. Ora il film entrerà nella fase di montaggio e con le riprese terminate il rumor del trailer per il SuperBowl si fa sempre più concreto. Di seguito i post degli attori e di dogpool:
Ryan Reynolds:
La tuta nasconde sangue. Anche sudore… Ma oggi, con la conclusione di Deadpool, nasconde soprattutto lacrime. Un ringraziamento enorme e per sempre al cast e alla troupe del nostro film che hanno combattuto il vento, la pioggia, gli scioperi e @thehughjackman… il tutto sotto la fedele guida di @slevydirect. Devo fare un film con i miei amici più cari e questo non accade molto spesso. Ci vediamo il 26 luglio… ⚔️🥺⚔️
Visualizza questo post su Instagram
Hugh Jackman:
Che viaggio! Ho amato ogni minuto trascorso durante la realizzazione di questo film. Beh… non l’allenamento per la quarta volta o il pesce al vapore e verdure 4 volte al giorno per 6 mesi ma il restante 93,2%. Un ringraziamento collettivo a tutto il cast e alla troupe. Siete tutti degli assi! Se stai leggendo questo e pensi che mi riferisca a te è perché è così. A due dei miei migliori amici @vancityreynolds e @slevydirect, letteralmente non avrei potuto farlo senza di voi. LETTERALMENTE! Il 26 luglio non arriverà mai abbastanza presto. È ora di radersi.
Visualizza questo post su Instagram
Dogpool:
Questa è la conclusione del mio primo film! Ci siamo tolti i pantaloni ma ne è valsa la pena. Tutti sul set erano estremamente professionali, soprattutto Shawn Levy e Hugh Jackman. E un grande inchino da supereroe all’intero equipaggio. Non importa la sfida, sei stato all’altezza del compito e lo hai fatto sembrare facile. Non cambierei nulla. Tranne forse una persona che era un piccolo extra da affrontare. Ma non preoccupatevi, l’ho perdonato. Gli ho anche lasciato un regalo speciale, caloroso e personale nella sua roulotte.
Visualizza questo post su Instagram
Nel cast oltre a Reynolds e Jackman troviamo al momento anche Morena Baccarin e Stefan Kapicic che torneranno nel ruolo di Vanessa e Colosso ed Emma Corrin che è stata annunciata qualche settimane fa in un ruolo non ancora rivelato e le due attrici Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna che torneranno nel terzo capitolo nuovamente nel ruolo di Testata Mutante Negasonica e Yukio.