Demon Slayer: annunciata la terza stagione

Annunciata terza stagione di Demon Slayer

Con la messa in onda dell’episodio 18 della seconda stagione di Demon Slayer, i fan a sorpresa si sono trovati davanti a un piccolo teaser trailer della nuova stagione. La nuova stagione adatterà l’arco de “Il Villaggio degli Spadaccini“, che partirà dal volume 12. Il periodo d’uscita non è ancora stato rivelato ma si tratterà quasi sicuramente del 2023. Sono state mostrate anche le Key visual dei nuovi pilastri:

Demon Slayer 3

Demon Slayer adatta l’omonimo manga scritto da Koyoharu Gotoge, pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020 con un totale di 23 volumi.

In Italia è edito da Star Comics, al momento conta 17 volumi su 23.

Giappone, Periodo Taishō. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri