Destiny 2: Annunciata la nuova espansione “Eclissi” e la stagione dei “Tesori”

Bungie ci prepara all’espansione L’Eclissi con la Presentazione di Destiny 2
Bungie presenta le nuove funzionalità della prossima espansione di Destiny 2 e dà il via alle prenotazioni, annuncia la collaborazione con Epic Games per l’uscita di Destiny 2 su Epic Games Store oggi, anticipa l’arrivo dei contenuti di gioco su Fortnite e Fall Guys, e lancia la Stagione dei Tesori su Destiny 2.

Solo per questa settimana, le espansioni Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri saranno disponibili gratuitamente su tutte le piattaforme.

La corsa al primato mondiale inizia con il ritorno dell’incursione “La caduta di un Re“, in versione riadattata.

Ciao a tutti!

Oggi, durante lo speciale evento di Presentazione, Bungie ha dato delle anticipazioni su Destiny 2: L’Eclissi, la prossima espansione di Destiny 2 il cui lancio è previsto per il 28 febbraio 2023. L’Eclissi è il penultimo capitolo della saga di Luce e Oscurità di Destiny 2, con il quale si continuerà a raccontare una storia iniziata circa dieci anni fa.
Ne L’Eclissi i giocatori affronteranno il cattivo Calus, ex imperatore dei cabal, tornato nel sistema solare insieme alla flotta delle Piramidi in veste di Discepolo del Testimone, la nemesi in assoluto giunta in gioco con Destiny 2: La Regina dei Sussurri. I guardiani sfrutteranno le abilità fornite dalla nuova sottoclasse della telascura per esplorare una nuova destinazione su Nettuno, la luccicante megacittà di Neomuna, assediata dalle misteriose e letali forze della Legione Ombra di Calus.

È possibile prenotare Destiny 2: L’Eclissi già da ora. Inoltre, coloro che acquistano l’Edizione L’Eclissi + Pass annuale sbloccheranno subito il fucile automatico esotico Tempesta d’Argento Vivo e non solo. 

Tutte le info sulla nuova espansione disponibili qui: https://www.bungie.net/7/en/Destiny/Lightfall.

Con la Stagione dei Tesori di Destiny 2, da oggi i guardiani potranno salpare per un mare di stelle. Eramis, Kell dell’Oscurità liberata dalla sua prigione di ghiaccio, ha radunato dei vecchi banditi per andare a caccia di antiche reliquie e impossessarsi del loro potere. Per sventare i suoi piani, i guardiani dovranno metter su un equipaggio tutto loro fatto di gente poco raccomandabile, affrontare le nuove attività, potenziarsi con l’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 e recuperare i tesori sparsi per il sistema solare.
 
Nuove attività. Parti per avventure a colpi di lama con le nuove attività dal ritmo incalzante.
Scontro di ketch. Partecipa ai combattimenti nave contro nave nella nuova offensiva con matchmaking a 6 giocatori per impedire a Eramis e al suo equipaggio pirata di seminare il caos nella galassia.


Spedizione. Assembla le mappe del tesoro e impossessati dei tesori nascosti respingendo gli equipaggi di pirati nemici in questa attività a tre giocatori.
Nascondiglio pirata. Incrocia le lame nelle missioni settimanali e sottrai ai signori dei pirati le potenti reliquie tenute al sicuro nei loro nascondigli.

Arco 3.0. Brandisci la Luce con l’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0. Gli amanti del potere elementale dell’arco potranno ora personalizzare il proprio stile di gioco con le nature e i frammenti, sfruttando il potere del tuono nelle abilità di ciascuna classe.

Inoltre i nuovi giocatori saranno in grado di mettersi al passo rapidamente con il Dono divinità del tuono, un pacchetto-forziere di equipaggiamento gratuito disponibile per un periodo di tempo limitato, pensato per dare una mano alle nuove Luci facendole salire di livello e preparandole in men che non si dica alla Stagione dei Tesori. Il forziere, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, include due oggetti esotici e dieci leggendari e può essere riscattato nell’area di gioco chiamata H.E.L.M.