Il famoso wrestler nuovamente alle prese con Destiny 2.
Bungie ha annunciato che questo weekend terrà uno streaming speciale di Destiny 2 in compagnia di The Big Show, il famoso wrestler. Ecco la nota diffusa che annuncia l’evento:
Il Famoso wrestler Paul “The Big Show” Wight si fermerà nel nostro studio questo weekend. Si unirà a noi per giocare in streaming a Destiny 2. Questo significa che alcuni di voi avranno la possibilità di vincere un emblema. L’attività sarà un Bungie Bounty, ma mescoleremo diverse attività. Giocheremo alcuni Assalti, alcune Offensive Vex e finiremo con qualche Crogiolo in modo che Big Show possa gettare un po’ di stregoni nella polvere.
Saranno applicate le solite regole per il Bungie Bounty. Per il Crogiolo, dovrai entrare nel gioco e far parte del team vincente. Per qualsiasi PvE, dovrai unirti a noi per combattere bene la battaglia e guadagnare il nuovo emblema Bungie Bounty.
L’ultima volta che abbiamo giocato un Bungie Bounty abbiamo giocato su Xbox. Questa volta useremo una PS4.
Bungie Bounty
Piattaforma – PS4
19 ottobre 2PM – 4PM Pacific Time (23.00 – 01.00 CET)Bungie
"Hello my fellow hunters, and other unworthy guardians, Saturday the 19th I’ll be @Bungie HQ gearing up to cause some planetary chaos" pic.twitter.com/yJJt98FkYF
— “The Big Show” Paul Wight (@WWETheBigShow) October 17, 2019