Devil May Cry 5: il titolo di Capcom arriva a quota sei milioni di copie vendute,
Con un post pubblicato su Twitter, Capcom ha svelato che Devil May Cry 5 (trovate qui la nostra recensione del gioco) ha venduto più di sei milioni di copie in tutto il mondo! Con il tweet che potete vedere di seguito, Capcom ha voluto celebrare il grande record per la saga ringraziando anche tutti i suoi fan:
https://twitter.com/DevilMayCry/status/1582748663801335808
“DMC5 ha venduto più di sei milioni di copie in tutto il mondo! Ringraziamo tutti gli SSStylish fan che sono qui fuori per il loro continuo supporto!” cita il post sulla pagina ufficiale del gioco.
Di seguito ecco uno stralcio della nostra recensione del gioco targato Capcom:
“Devil May Cry 5 ha un grande merito: fare pulizia di eventuali congetture, teorie e quant’altro ideate dai fan nel corso degli anni, e dare risposta a diversi degli interrogativi posti negli scorsi capitoli. Il tutto sfruttando sia il fan service esagerato, sia mettendo sulla scacchiera ogni singola pedina fondamentale dei quattro episodi precedenti. Il malvagio demone Urizen ha piantato l’albero malvagio Qliphoth, capace di drenare il sangue degli esseri viventi e coinvolgerlo nei propri frutti. Toccherà a Dante e a Nero fermare le radici e i demoni che hanno invaso l’intera Red Grave. Al loro fianco Trish, Lady, la nuova arrivata Nico, figlia di Agnus, ingegnosa meccanica e il misterioso V, uno stregone capace di evocare tre spiriti demoniaci che nasconde un infausto segreto. L’intera storia di Devil May Cry 5 si svolge in 20 atti, che spostano l’azione tra flashback e flashforward, svelando via via i segreti e le relazioni di cui vi ho accennato in apertura. Un racconto in crescendo anche se, vuoi per i trailer, vuoi per il modo in cui viene raccontato, dai colpi di scena alquanto prevedibili.”
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.