New Tales from the Borderlands disponbile su console e PC

Ecco il trailer di lancio

New Tales from the Borderlands

New Tales from the Borderlands: l’atteso sequel del gioco di Telltale Games arriva su console e PC

Con un trailer di lancio pubblicato su vari social network, 2K e Gearbox Software hanno celebrato l’uscita di New Tales from the Borderlands, sequel della folle avventura grafica targata Telltale Games uscita nel lontano 2014. Ecco di seguito il trailer di lancio:

“Nel contesto di una metropoli stravolta da una guerra perenne come Promethea, giocherai nei panni di Anu, Octavio e Fran durante il giorno peggiore delle loro vite. Aiuta questi tre adorabili perdenti mentre puntano a cambiare il mondo (e forse anche a salvarlo)! È ora di lottare contro lo sfruttamento e l’avidità delle grandi aziende. È ora di rendere il caos il tuo lavoro.”

  • LA STORIA DA OUTSIDER DI TRE ADORABILI NESSUNO: Sei tu a decidere i destini di Anu, la scienziata altruistica, il suo ambizioso e scaltro fratello Octavio e il feroce lancia-frogurt Fran. Non avendo niente da perdere e tutto da guadagnare, potrai farti avanti a forza di truffe e colpi d’artiglio attraverso cinque emozionanti capitoli ricchi di ceffi armati, bestie dell’altro mondo e deliziosi taco.
  • UNA STRAORDINARIA AVVENTURA CINEMATOGRAFICA: Le Borderlands non sono popolate solo da cacciatori della Cripta, psicopatici e CEO di produttori di armi, ma ospitano anche un sacco di civili oppressi e intrepidi che lottano quotidianamente per sopravvivere. Grazie a una serie di personaggi vecchi e nuovi, tra cui un robot assassino con ambizioni da comico e un bandito meno assetato di sangue del solito, questa storia indimenticabile lascerà il segno nei fan di ieri e di oggi.
  • LE TUE SCELTE DETERMINANO IL FINALE: Le tue decisioni determinano il finale della storia. Che sia la visione di Anu di un universo che possa offrire molto più che sole armi, i sogni di fama e di gloria di Octavio, o la vendetta da servire gelida pianificata da Fran, il loro successo o la loro sconfitta dipende solo da te.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.