Diablo II: Resurrected: in arrivo la nuova patch con gli aggiornamenti per le lobby online e diversi miglioramenti
La patch 2.4.3 di Diablo II: Resurrected è finalmentein arrivo! Con questa patch che sarà disponibile il 29 giugno, il gioco introdurrà gli aggiornamenti annunciati per le lobby online delle versioni su console e su PC, nonché anche una varietà di miglioramenti generali e risoluzioni dei problemi. Di seguito ecco il trailer del gioco:
“Diablo II: Resurrected è la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction, due capisaldi dell’iconica serie di giochi di ruolo d’azione di Blizzard Entertainment. I giocatori veterani e quelli che si sono persi la prima pubblicazione del gioco originale vent’anni fa ora possono provare lo stile di gioco senza tempo di Diablo II con grafica e audio moderni, capaci di sfruttare al meglio l’hardware di oggi. Esplora la Torre Dimenticata, traccia un sentiero nella giungla di Kurast e assalta i cancelli degli Inferi per sconfiggere Diablo in persona. Quindi, scala la vetta del Monte Arreat per affrontare Baal, il Signore della Distruzione, nel Forte della Pietra del Mondo. Sette dei più grandi campioni di Sanctuarium ti aspettano nell’iconica schermata del falò: Amazzone, Assassina, Barbaro, Druido, Negromante, Paladino e Incantatrice. Ognuno di loro è altamente personalizzabile, con innumerevoli configurazioni e opzioni per l’equipaggiamento da esplorare.”
Vi ricordiamo infine che gli sviluppatori forniranno a tutti i giocatori un bonus del 50% ai ritrovamenti magici dal 30 giugno al 4 luglio. Per saperne di più su tutti gli aggiornamenti, visitate il blog ufficiale di Blizzard qui.