Diablo IV: Megan Fox ci svela la nuova iniziativa diabolica del gioco
Nel corso della nottata, Blizzard Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Diablo IV che vede protagonista del filmato Megan Fox. Dopo l’uscita del gioco nella giornata di ieri, che ha inoltre incoronato il titolo come il miglior lancio di sempre per un gioco di Blizzard Entertainment, la software house californiana ha voluto lanciare anche una nuova iniziativa proprio con l’aiuto della celebre attrice. Ecco di seguito il video con Megan Fox:
#DiabloIV is here, embrace the bloodshed.
Share videos of your in-game death on Twitter or TikTok using #DiabloDeaths for a chance to have your eulogy read by @meganfox on June 8th. pic.twitter.com/dSgG2yuNbS
— Diablo (@Diablo) June 6, 2023
“Se c’è una cosa che amo, è la vista del sangue. Ed in questo gioco di sange ce nè a fiumi. Mostrami la tua peggiore morte in-game con l’hashtag #DiabloDeaths e potresti ricevere un mio elogio che dice davvero al mondo come sei morto da eroe…o come uno stupido.”
Come si vede dal trailer con protagonista l’attrice hollywoodiana, caricando un filmato della propria morte su Twitter o TikTok usando l’hashtag #DiabloDeaths entro l’8 giugno 2023, si avrà la possilità di vedere la propria sconfitta in game raccontata da Megan Fox sotto forma di elogio.
Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Per ulteriori informazioni trovate a questo link il sito ufficiale del gioco.