Crime Boss: Rockay City, annunciata la data di uscita su console

Dopo l'arrivo su PC, lo sparatutto di 505 Games sta per sbarcare su PS5 e Xbox Series X/S

Crime Boss: Rockay City

Crime Boss: Rockay City – Ecco quando sarà disponibile su console

Dopo esser uscito su PC, 505 Games e Ingame Studios hanno annunciato oggi la data di uscita ufficiale di Crime Boss: Rockay City su console, con l’arrivo del titolo fissato per il 15 giugno 2023 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il gioco, che vede nel cast attori del calibro di Michael Madsen, Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e Vanilla Ice, sarà disponibile n edizione digitale e il 5 settembre 2023 anche nella sua versione fisica. Ecco di seguito il trailer:

“Il lancio per le console è solo l’inizio. Abbiamo tantissimi piani per il 2023 e oltre”, ha dichiarato Jarek Kolář, Development Director di Ingame Studios, “è stato un piacere immenso portare alla vita questo gioco, inoltre le versioni per console includeranno tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti rilasciati già per la versione PC”.

Rockay City. Una metropoli fiorente e in fermento, con la sua baia sabbiosa e gli imponenti grattacieli. Ma al di là del glamour è in corso una feroce guerra territoriale…Dopo la scomparsa del precedente boss si è liberato un posto per il nuovo Re di Rockay City – e non sarai solo a lottare per il trono. Scegli la tua squadra in base ad abilità e competenze e lanciati in pericolose missioni per ottenere soldi, il controllo del territorio e, infine, la corona.

  • Le conoscenze contano: Rockay City non ha solo il look and feel degli anni ’90, ma si potranno trovare alcuni volti familiari di quel periodo. Dal carismatico Travis Baker (Michael Madsen) e la sua squadra di criminali (Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier), ai boss delle gang rivali (Danny Trejo e Vanilla Ice) e al diligente sceriffo Norris (Chuck Norris): non conta ciò che si conosce, ma chi si conosce.
  • Stai vicino ai tuoi amici: Rubare contanti, droga o oggetti di immenso valore, è più divertente con dei complici. Con la modalità multigiocatore co-op PvE affronterai missioni criminali con fino a un massimo di quattro giocatori. Se fallisci te ne andrai a mani vuote, ma se avrai successo la ricompensa sarà enorme.
  • Ma non perdere d’occhio i nemici: Gioca nei panni di Baker nella campagna per giocatore singolo e costruisci il tuo impero usando strategia, astuzia e un po’ di potenza di fuoco per compiere rapine e conquistare il territorio delle gang rivali. Vincere la guerra territoriale non sarà facile, però: con Dollar Dragon, Hielo e Khan che cercano di prendersi la città e lo sceriffo Norris che cerca di arrestare tutti, questa esperienza di gioco roguelike ti porterà gioie ma anche dolori.
  • La miglior vendetta è vincere alla grande: Non stiamo parlando di teppisti senza nome, ma di persone vere con problemi veri. Scopri come Cracker, Jupiter, Wiz e il resto della gang sono finiti a Rockay City e aiutali a tornare nel giro che conta. Affronta varie missioni per scoprire la loro storia di veri criminali.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile per PC e arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in versione digitale il 15 giugno 2023.