Disney cancella l’uscita di ‘Free Guy’ e ‘Assassinio sul Nilo’

Cancellate anche le ultime uscite al cinema dell'anno

Disney cancella film 2020

Ci risiamo! Come purtroppo molti avevano previsto, Disney ha cancellato le uscite dei suoi prossimi film previsti in sala per gli ultimi mesi del 2020,  ‘Free Guy‘ con protagonista Ryan Reynolds e previsto per l’11 Dicembre e ‘Assassinio sul Nilo‘ di Kenneth Branagh previsto per il 18 Dicembre.

Entrambe le pellicole sono quindi state posticipate a data da destinarsi, lasciando quindi come unico blockbuster in sala Wonder Woman 1984 ancora fissato per il 25 Dicembre da Warner Bros ed il film di Monster Hunter la cui uscita è prevista per il 30 Dicembre.

Nel film Assassinio sul Nilo è previsto l’investigatore Hercule Poirot sarà interpretato nuovamente da Kenneth Branagh stesso che sarà affiancato da Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express), Annette Bening (Captain Marvel), Russell Brand (Ballers), Ali Fazal (Victoria & Abdul), Dawn French (French and Saunders), Gal Gadot (Wonder Woman), Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Rose Leslie (Il trono di spade), Emma Mackey (Sex Education), Sophie Okonedo (The Secret Life of Bees), Jennifer Saunders (Absolutely Fabulous) e Letitia Wright (Black Panther).

Fonte