Disney+: Come vedere e utilizzare la piattaforma streaming in Italia

Disney+

Disney+ utilizzarlo in Italia si può?

Disney+ è finalmente arrivato a partire da oggi 12 Novembre in USA, Canada, Olanda e Australia. L’italia invece insieme ad altri paesi europei vedrà il suo debutto solamente il 31 Marzo 2020 e solo allora potremmo godere del vasto catalogo ricco di esclusive e classici targati Disney, Marvel Star Wars e molto altro.

Ma con il lancio al day1 di serie esclusive e attese come The Mandalorian, la domanda che tutti  fan si staranno chiedendo è: Come posso utilizzare Disney+ dall’Italia ora?

Al momento collegandovi sul sito ufficiale di Disney+ Italia è possibile solamente pre-registrarsi alla piattaforma per ricevere informazioni prima del lancio ufficiale in Italia ma cambiando paese sulle proprie console o utilizzando una VPN è già possibile scaricare l’app.

Purtroppo però una volta scaricata l’app non sarà possibile accedere lo stesso ed il blocco sembra essere presente anche passando da una VPN. Anche se alcuni utenti che si erano preregistrati settimane fa tramite VPN sembra che siano riusciti ad accedere.

Ricordiamo che Disney+ sarà ufficialmente disponibile in Italia dal 31 Marzo 2020. Trovate qui tutte le info necessarie sulla piattaforma.