Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch conferma le riprese aggiuntive

Doctor Strange 2 riprese aggiuntive

Recentemente intervistato al Today Show, Benedict Cumberbatch che tornerà nei panni di Stephen Strange in Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha confermato che nei mei finali dell’anno parteciperà alle riprese aggiuntive della pellicola.

“Sono contentissimo di questa pellicola. Sam Raimi è al timone, quindi aspettatatevi cose straordinarie. E sì, lo stiamo rendendo ancora migliore: abbiamo alcune riprese in arrivo a novembre e dicembre, ef uscirà a maggio. E immagino che dovrete aspettare fino ad allora… questo è tutto quello che posso dirti.”

Cumberbatch tornerà comunque a Dicembre nell’attesissimo Spider-Man No Way Home come mentore di Peter Parker.

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 marzo 2022 arriverà il 6 Maggio 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.