Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, ha twittato ieri un altro misterioso post su Twitter con chiaro riferimento all’attesissimo sequel del film sullo Stregone Supremo.
Questa volta, i panel particolari che Derrickson ha usato provengono dall’arco di Se Eternità fallisse con la frase “Narrow is on the way” che si potrebbe tradurre con “L’angustia è in arrivo”.
Narrow is the Way pic.twitter.com/XIfBN10Xwi
— N O S ⋊ Ɔ I ᴚ ᴚ Ǝ ᗡ ⊥ ⊥ O Ɔ S (@scottderrickson) September 23, 2018
Doctor Strange 2 sarà diretto da Scott Derrickson con la sceneggiatura di Derrickson e C. Robert Cargill. Benedict Cumberbatch ritornerà nel suo ruolo di protagonista.
Non è stata ancora annunciata una data di rilascio, ma si presume che si tratterà di una delle prime pellicole del 2020, dopo Guardiani della Galassia Vol. 3, la cui lavorazione è recentemente più in dubbio che in passato. Tra le date più papabili vi è quella di maggio del 2020, ma ovviamente si tratta solo di speculazione. Nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, visto che ancora molti altri film devono uscire, ma si sa che Derrickson ha un certo feeling con il supercattivo Nightmare. Nonostante questo è anche plausibile che il barone Mordo potrebbe ritornare, vista la scena dopo i titoli di coda mostra nel primo capitolo, ma, come già detto, si tratta solo di voci di corridoio e speculazioni. L’unica certezza è che la sceneggiatura sembra essere già stata ultimata.
Ricordiamo che l’ultima apparizione di Strange risale appunto ad Avengers: Infinity War uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
CLICCA QUI PER IL BLU-RAY DELLA PELLICOLA.
SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.