Doctor Strange 2: Kevin Feige conferma che si farà

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato, durante un’intervista per la promozione di Ant-Man and the Wasp, che è in lavorazione un sequel per Doctor Strange.

I Marvel Studios fin’ora non si sono sbilanciati troppo circa il futuro post-Avengers 4. Gli unici film ufficialmente confermati finora sono stati Spider-Man: Far From Home, Guardiani della Galassia vol.3, un film su Vedova Nera, su Gli Eterni ed un sequel di Black Panther. Ora Kevin Feige ha confermato che è in lavorazione un altro film, ovvero il sequel dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch:

“A volte ci si chiede, dove rivedremo certi personaggi? [Dottore] Strange, sai, quando faremo un altro [film], che faremo, passeranno diversi anni dal primo, eppure è una parte molto importante di Avengers: Infinity War. Quindi è solo un bel problema avere così tanti personaggi amati dai fan e di cui la gente vorrebbe vedere di più, ma al contempo continuare con la nostra ideologia fondamentale di continuare a esplorare varie sfumature ed elaborare diversi tipi di cose.”

Ricordiamo che Doctor Strange è tornato in Avengers: Infinity War, che è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018, per lottare contro il potente Thanos. Lo rivedremo presto in Avengers 4 quando arriverà nelle sale USA il prossimo 3 Maggio 2019.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte