Doctor Strange 2: Secondo Elizabeth Olsen sarà il più spaventoso film Marvel

L'attrice di Scarlett Witch parla del prossimo film dove tornerà nel ruolo

Doctor Strange In the Multiverse of Madness

Intervistata recentemente, Elizabeth Olsen che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Scarlet Witch ha parlato del prossimo film del franchise che la rivedrà nuovamente nei panni della strega, ovvero Doctor Strange In the Multiverse of Madness. Commentando il diverso approccio al film rispetto alla recente WandaVision ha rivelato che il prossimo capitolo di Strange sarà il film più spaventoso di tutto il Marvel Cinematic universe.

“È stato davvero difficile. Sam Raimi è adorabile e ho imparato molto da lui. È stato strano passare da WandaVision e portare questo personaggio in un film diverso che sembrava più basato sui film Marvel. Mi sembrava di indossare scarpe vecchie… È un film molto spaventoso. È il vecchio Sam Raimi. Stanno cercando di creare il film Marvel più spaventoso. Quindi c’è quello!”

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.