Loki: Sophia Di Martino parla della decisione finale di Sylvie

L'attrice spiega le motivazioni dietro al gesto finale del personaggio

Loki Sylvie [SPOILER]

Nella giornata di oggi si è ufficialmente conclusa la prima stagione di Loki che ha visto Sylvie uccidere Kang per dare il via ufficiale ai multiversi. Intervistata dal sito comicbook.com, Sophia Di Martino che ha dato il volto al personaggio di Sylvie ha spiegato le motivazioni che hanno portato la variante Loki a compiere quel gesto.

“È stata la sua missione per tutta la vita arrivare a chiunque ci sia dietro la TVA, che le ha derubato la vita e che l’ha presa da bambina. La rabbia che aveva da bambina è andata crescendo e crescendo e crescendo per tutta la sua vita, fino a questo punto, dove la persona che l’ha provocata è in piedi proprio di fronte a lei. Pensa che ucciderlo la farà sentire meglio. Quella sensazione in quel momento è più forte di qualsiasi sentimento che possa provare per Loki.”

Parlando della questione della fiducia tra due persone con problemi di fiducia ha aggiunto:

“È un bel problema. Funziona in entrambe le direzioni. Forse Loki non può fidarsi e Sylvie non può fidarsi. Se non puoi fidarti di qualcuno, allora possono fidarsi di te? Niente funziona, vero, se non ti fidi l’uno dell’altra? È solo un sentimento rotto.”

Ricordiamo che la serie tv di Loki è la terza del Marvel Cinematic Universe e che tornerà ufficialmente con la stagione 2.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: EndgameTom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. GrantKate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Abbonati ora a Disney+ per vedere ogni settimana Loki.