Doctor Strange – In the Multiverse of Madness: James McAvoy commenta il rumor sul debutto del Professor Xavier

Doctor Strange In the Multiverse of Madness Professor Xavier

Intervistato da Comicbook.com in occasione del debutto dell’audiolibro di Sandman dove da la voce a Dream, James McAvoy ha commenta il recente rumor secondo il quale il professor Xavier potrebbe debuttare nel prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

“Mi interessa fare cose buone, e quando mi è stato chiesto di interpretare Charles per la prima volta, era roba buona. Era scritto molto bene ed ero eccitato. Se le persone mi offrono una buona scrittura, sarò sempre entusiasta, ma sento di aver avuto un buon finale con Charles e ho avuto modo di esplorare il personaggio in alcune pellicole davvero ottime, in particolare il lavoro fatto con il personaggio nei primi due film. Quindi se il mio tempo è finito, sono felice del tempo che ho speso e del tempo che mi è stato dato e se arriva una buona scrittura e la gente vuole fare cose con me, sarò sempre aperto a questo genere di cose, ma deve essere qualcosa di veramente ottimo dal punto di vista della scrittura”.

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.