Doctor Strange In the Multiverse of Madness film del 2022
Doctor Strange in the multiverse of Madness sarà il secondo film standalone di Marvel dedicato allo stregone supremo Stephne Strange. Il film annunciato durante il Comic-Con di San Diego del 2019, vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Strange e vedrà anche la presenza di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff (aka Scarlet). Il film farà parte della prossima fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Doctor Strange In the Multiverse of Madness Trama
La trama di Doctor Strange In the Multiverse è al momento ancora avvolta nel mistero. Gli unici dettagli che sono stati rivelati sono che la pellicola sarà una diretta conseguenza della serie tv WandaVision, che potrebbe avere tematiche prevalentemente di stampo horror e che vista anche la natura del titolo potrebbe introdurre nel Marvel Cinematic Universe i multiversi.
Doctor Strange In the Multiverse of Madness Trailer
Marvel al momento non ha rilasciato nessun trailer.
Doctor Strange In the Multiverse of Madness Cast
La pellicola potrebbe essere diretta da Sam Raimi anche se l’annuncio non è ancora stato ufficializzato mentre Michael Waldron, si occuperà della sceneggiatura. Ricordiamo che la pellicola era inizialmente stata affidata a Scott Derrikson ch he abbandonato il progetto per divergenze creative. Nel cast troviamo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch. Grande assente invece Rachel McAdams che non tornerà nel suolo della Dottoressa Palmer.
Doctor Strange In the Multiverse of Madness Poster e Foto
L’unico prodotto ufficiale che è stato rilasciato fin’ora è il logo della serie.