Doctor Strange nel Multiverso della follia: Ci doveva essere anche la morte di Wasp

Doctor Strange nel Multiverso della follia Wasp

Come contenuto aggiuntivo dell’uscita digitale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, troviamo il commento audio di Michael Waldron sceneggiatore del film che ha rivelato che inizialmente nel gruppo degli Illuminati sarebbe dovuta esserci anche Wasp, ovviamente destinata a morire per colpa di Wanda.

“Wasp si doveva rimpicciolire e volare verso Wanda, che l’avrebbe schiacciata tra le sue mani nelle prima bozza della sceneggiatura.”

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael WaldronDoctor Strange nel Multiverso della Follia è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 4 maggio 2022.