Durante una recente intervista per il lancio della serie tv Mr. and Ms. Smith che lo vede tra i protagonisti, Donald Glover ha parlato del suo futuro nel mondo dei cinecomics chiudendo le porte ad un possibile ruolo su Miles Morales ma dichiarando di aspettare la chiamata da Sony per riprendere il ruolo di Prowler dopo il suo cameo in Across The Spider-verse.
No, non credo che abbiano mai pensato a me per la versione live-action di Miles Morales. Alla fine ci sarà sicuramente un film dal vivo per questo personaggio, ma io sono troppo vecchio ormai. In realtà però penso che probabilmente siano più interessati a farmi interpretare Prowler in quel film, o qualcosa del genere. E lo sono anche io, a dirla tutta.”
In Across The Spiderverse dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra un team di Spider-men incaricato di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a scontrarsi con gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.”
Nel cast di voci troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.