Dragon Age 4: rivelati alcuni luoghi del gioco

I luoghi sono stati svelati tramite il libro dei 25 anni di Bioware

Verso Tevinter e oltre

BioWare ha apparentemente rivelato alcuni dei luoghi presenti nell’attesissimo Dragon Age 4, tramite il suo libro “Stories and Secrets from 25 Years of Game Development”. Il prossimo capitolo della serie di giochi di ruolo fantasy, si svolgerà principalmente a Tevinter, zona mai visitata dei giochi.

I fan della serie di Dragon Age, già avevano intuito il possibile luogo, che era stato praticamente anticipato nella scena finale dell’espansione di Dragon Age: Inquistion: Trespasser. Inoltre, il libro suggerisce che visiteremo anche Antiva City, la capitale di Antiva, che si trova ad est del Tevinter.

Il libro inoltre raffigura anche delle Mourn Watch in una necropoli, che potrebbero essere un riferimento a Nevarra. Questa zona invece si trova a sud del Tevinter, dove i cittadini sono noti per mummificare i defunti. Infine è anche mostrata una gilda di cacciatori di tesori nota come The Lords of Fortune, che si trova a Rivain, a nord-est del Tevinter, e una serie di tunnel nanici noti come The Deep Roads.

Ricordiamo che Dragon Age 4 non ha ancora una data di rilascio, ma possiamo tranquillamente presumere che il gioco si rivolgerà alla next-gen. In seguito potete vedere l’ultimo trailer di gioco, in attesa di nuove conferme dell’attesissimo gioco di Bioware.