Dragon Ball Z: Kakarot, ecco la data di uscita su console next-gen

Disponibile il nuovo trailer per celebrare l'uscita su PS5 e Xbox Series X/S

Dragon Ball Z: Kakarot
Bandai Namco

Bandai Namco Europe ha annunciato la data di uscita di Dragon Ball Z: Kakarot con un nuovo trailer che mostra i celebri nemici e gli amici che accompagnano il viaggio di Goku per proteggere la Terra

In arrivo il 13 gennaio 2023, Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile PlayStation 5 e XBOX Series X|S e permetterà tempi di caricamento più rapidi e 60fps, oltre a nuovi dettagli per un’immersione ancora più in profondità nel mondo di Dragon Ball.

“Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z.”

Le prenotazioni del gioco per nuova generazione sono aperte (presso i retailer che partecipano all’iniziativa) per la Standard Edition, che include il gioco base. Una Deluxe e una Legendary Edition saranno anche disponibili in digitale all’uscita del gioco. Infine, il card game disponibile nel gioco, Card Warriors, sarà anche disponibile per le nuove versioni e sarà implementato come versione offline per i giocatori singoli. Il gioco targato Bandai Namco e il Season Pass 2 saranno disponibili dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 5 e XBOX Series X|S. L’upgrade alla nuova generazione sarà gratuito per tutti i possessori del gioco per PlayStation 4 e Xbox One.