Dragonball, Overwatch e Borderlands: le nuove esclusive Funko NYCC 2019

Funko annuncia le nuove esclusive di Dragonball, Overwatch e Boderlands per il NYCC 2019

Il New York Comic con 2019 è ormai alle porte e Funko non perde occasione di ampliare la propria offerta in merito di esclusive, è infatti il turno di Dragonball, Overwatch e Bordelands più una gradita sorpresa.

Come abbiamo visto in articoli precedenti franchise come Marvel, Doctor Who, Game of Thrones, Stranger Things ed Harry Potter hanno già i loro personaggi esclusivi, quindi vediamo insieme i nuovi annunci.

DRAGONBALL Z

Saranno ben due i protagonisti della storica saga di Dragonball, ovviamente entrambi sono già presenti tra i prodotti Funko ma eccoli in nuove versioni:

Lotus Position Piccolo Funko Pop!
Final flash Vegeta Funko Pop!

OVERWATCH

Anche per lo sparatutto di Blizzard ci sono già diversi prodotti Funko ma ecco svelata la nuova esclusiva per il Comic con di New York! Dettaglio interessante, sarà in formato supersized ovvero alto 6 pollici.

Biohazard Wrecking Ball Funko Pop!

BORDERLANDS

In attesa dell’uscita del terzo capitolo della saga videloudica ecco il personaggio esclusivo per questo Comic con.

Butt Stallion Funko Pop!

DARIA

Ultimo, non per importanza, ecco un Funko Pop! che renderà felici i fan di MTV di vecchia data: è stata annunciata Daria, protagonista dell’omonima serie tv andata in onda tra il 1997 ed il 2002.

Daria Funko Pop!

Il New York Comic con si terrà dal 3 al 6 ottobre al Javits Center di New York ed è una delle più importanti fiere americane per il mondo del fumetto, cinema, serie tv e non solo. Non perdetevi i prossimi articoli per gli annunci delle altre esclusive!