E3 2017: Microsoft e Bethesda annunciano le loro conferenze

Mancano circa 4 mesi all’evento più importante per gli amanti dei videogiochi, ossia l’E3 di Los Angeles, fiera videoludica da sempre portatrice di novità e anticipazioni. Mentre si cerca di carpire le prime arie attorno all’evento, ecco che Microsoft e Bethesda rompono gli indugi e anticipando tutti annunciano le loro conferenze. Queste, come ogni anno, saranno trasmesse in diretta streaming e quindi visibile da tutti. Ecco quindi quando sarà possibile vedere le due conferenze.

  • Microsoft trasmetterà il suo evento l’11 giugno 2017, alle ore 23.00 italiane. Si tratta di un interessante cambiamento rispetto al format degli scorsi anni, che vedeva Microsoft fare la conferenza verso le 18.30.
  • Bethesda d’altro canto ha annunciato solamente il giorno, che è sempre l’11 di giugno, ma non è ancora stato dichiarato un orario preciso.

Manca ancora molto all’E3, ma gli occhi di tutti i giocatori sono rivolti alla conferenza Microsoft (e ovviamente Sony) che porteranno, speriamo, succose novità. Sarà la prima volta che Project Scorpio, la console più potente mai creata, si rivelerà al pubblico.