E3 2017: presentato Starlink: Battle for Atlas

starlink

Ubisoft ha appena presentato il nuovo videogame interattivo Starlink: Battle for Atlas. Ambientato in un universo immaginario molto fantascientifico è incentrato su battaglie fra astronavi.

Il gioco sarà multi piattaforma Playstation , Nintendo Switch, PC e Xbox One. Sarà possibile costruire la propria astronave direttamente sul controller tramite un accessorio dedicato.

Il gioco uscirà in autunno 2018.

Ecco il trailer d’annuncio.

Siamo entusiasti di introdurre Starlink: Battle for Atlas, la prima nuova proprietà intellettuale creata da Ubisoft Toronto. Volevamo combinare il nostro amore per i collezionabili con un’avventura spaziale epica e open-world per creare un’esperienza nuova per il pubblico di tutte le età” ha dichiarato Matt Rose, producer di Ubisoft. “Il nostro team ha creato una novità tecnologica e un nuovo modo per adattare il gioco velocemente e affrontare qualsiasi sfida. Non vediamo l’ora di vedere le combinazioni che i giocatori creeranno e le soluzioni creative che scopriranno durante l’esplorazione di Atlas“.

In Starlink: Battle for Atlas ci sono diversi modi per il giocatore di raggiungere gli obiettivi. Attraverso la sperimentazione, la creatività e personalizzazione, i giocatori scopriranno quale stile di gioco funziona meglio per loro e l’open world offrirà la libertà di scegliere dove viaggiare e quali alleanze stringere. I giocatori potranno anche scegliere di costruire la loro collezione fisicamente o in versione digitale, e ogni pezzo sarà compatibile con gli altri.

Costruito da zero utilizzando Snowdrop, il gioco consentirà di viaggiare senza soluzione di continuità tra i mondi alieni esotici del Sistema Stellare Atlas, pullulanti di vita e sfide uniche. Le azioni e le scelte creative dei giocatori avranno un impatto sul loro viaggio e i nemici reagiranno e combatteranno intelligentemente, prendendo il controllo del sistema stellare se i giocatori non faranno nulla per fermarli. Il destino di Atlas è nelle tue mani.