Annunciata ufficialmente la seconda stagione di Edens Zero
Con la fine della prima stagione di Edens Zero, lo staff dell’anime aveva già fatto intuire ai fan una possibile nuova stagione entro breve. Ebbene oggi con un post su Twitter è stata mostrata una prima key visual ufficiale, confermando che la seconda stagione si farà. Ancora non abbiamo informazioni sulla data di uscita.
"EDENS ZERO" anime adaptation receive a 2nd Season https://t.co/1oIDAoGMa4 pic.twitter.com/nvv8rRNCKh
— Komi (@_komi03) February 5, 2022
Edens Zero è un manga shonen scritto e disegnato da Hiro Mashima, serializzato su Weekly Shonen Magazine da 27 giugno 2018.
Shiki Granbell è un orfano cresciuto da dei robot senzienti sul Pianeta Granbell, ex-sede di un grande parco divertimenti ormai abbandonato, vive insieme a suo nonno il Re Demone Ziggy. Il ragazzino vive sognando di vedere i draghi e riparando i suoi amici robot e durante l’infanzia non ha mai incontrato altri esseri umani, in quanto il parco non è più visitato da molti anni. Qui però, molto tempo dopo la morte di suo nonno, un giorno giunge una ragazza di nome Rebecca Bluegarden col suo gatto androide Happy con cui fa amicizia e, a causa di un piano dei suoi amici robot, fugge con lei viaggiando attraverso lo spazio con l’obiettivo di raggiungere l’entità conosciuta come Madre (o Mother), a bordo della nave “Edens Zero” appartenuta precedentemente a Ziggy. Sul loro cammino i tre incontreranno dei nuovi amici che diventeranno membri della loro ciurma.
Hiro Mashima è l’autore di altri due manga di successo Rave (1999) e Fairy Tale (2006).