eFootball 2022: l’update 1.1.0 del gioco arriva ad inizio giugno con in contemporanea una nuovo aggiornamento anche per il titolo mobile del 2021
Tramite un comunicato ufficiale, Konami ha annunciato che il prossimo update 1.1.0 di eFootball 2022, sarà disponibile dal 2 giugno 2022 e che apporterà un corposo aggiornamento al gioco calcistico free-to-play della software house nipponica. Inoltre come si legge dal comunicato, sempre lo stesso giorno uscirà in contemporanea un update per la versione mobile del gioco targato 2021 e che di conseguenza si aggiornerà al titolo del 2022. Ecco di seguito il comunicato:
[About version 1.1.0 update]https://t.co/zvz3tbdKe2
We are pleased to announce that eFootball™ 2022 version 1.1.0 update will be released on June 2nd 2022.
That's not all, as on the same day the mobile version of eFootball PES 2021 will be re-launched as eFootball™ 2022! pic.twitter.com/DJEJY9n8EF
— eFootball (@play_eFootball) May 19, 2022
Per quanto riguarda il titolo eFootball PES 2021 mobile, grazie all’aggiornamento il titolo si trasformerà completamente nell’edizione targata 2022, apportando il trasferimento di tutti i dati, i progressi e i salvataggi ottenuti nella versione precedente. Inoltre il passaggio alla nuova versione, apporterà al nuovo titolo tutte le rose, le licenze e i dati relativi a calciatori e squadre di quest’annata. Invece per quanto riguarda l’aggiornamento del titolo per console e PC, Konami non ha ancora svelato nulla, ma ha invitato a rimanere sintonizzati direttamente il 2 giugno per avere più informazioni. E voi avete rigiocato al titolo calcistico dopo la prima patch di poco tempo fa che ha sistemato il disatroso lancio del titolo a settembre scorso? L’avete rivalutato? E secondo voi cosa aggiungerà la nuova patch? Sarà la Master League invocata a furor di popolo dai fan? Non ci resta che attendere poche settimane e lo scopriremo!
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Android, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e iOS.